Il Sindaco ha nominato due nuovi componenti del CdA della "Fondazione Mandralisca"

Ritratto di Comune di Cefalù

5 Febbraio 2016, 17:40 - Comune di Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il Sindaco ha nominato due nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione della "Fondazione Mandralisca"

 

Con propria Determina n. 41 del 3 febbraio 2016, il Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, ha nominato due nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Mandralisca.

Entrano così a far parte del Consiglio di Amministrazione della principale istituzione culturale cittadina la dott.ssa Laura Gattuso e l'avv. Salvatore Passarello. Gli stessi prendono il posto dei due componenti che, nei mesi scorsi, in tempi diversi avevano rassegnato le dimissioni per motivi personali.

La nomina dei neo consiglieri, di comprovate capacità e professionalità sarà utile per dare più forza e slancio all'attività portata avanti dal Consiglio di Amministrazione, guidato dal giornalista Franco Nicastro che, pur avendo ereditato una difficilissima situazione gestionale, punta al rilancio della Fondazione, la quale è tra le principali istituzioni culturali di livello internazionale.

Alla dottoressa Laura Gattuso e all'Avv. Salvatore Passarello, vanno i migliori auguri di buon lavoro. Un ringraziamento particolare va anche alla dottoressa Flora Rizzo e alla dottoressa Teresa Triscari per il proficuo lavoro svolto.

                                                                           Segreteria del sindaco

Commenti

Cefalù ha ereditato dal Barone Mandralisca.
I Consigli di amministrazione, che si sono succeduti alla guida della Fondazione, non hanno ereditato difficilissime situazioni gestionali
Hanno operato, TUTTI, in difficilissime situazioni gestionali.
TUTTI i Consigli hanno puntato al rilancio della Fondazione, la quale non è, purtroppo, tra le principali istituzioni culturali di livello internazionale.